Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

DHL offre molto di più che un semplice impiego

Scoprite cosa significa lavorare in DHL.

Crescete affrontando nuove sfide

Come leader mondiale nel settore della logistica, DHL offre innumerevoli sfide professionali interessanti ed altrettante opportunità all’interno delle proprie divisioni aziendali.

In noi troverete tutto il sostegno necessario per espandere i vostri orizzonti e dare espressione al vostro potenziale. Offriamo inoltre un ampio programma di formazione e sviluppo.

Il nostro portale formativo mylearningworld.net offre un’ampia gamma di programmi di perfezionamento professionale, quali corsi di lingua, soft skills training, metodi gestionali ed altre importanti tematiche.

Il nostro sistema di gestione e valutazione delle performance, ci consente di identificare insieme a voi il vostro potenziale, di valutare la vostra prestazione e di pianificare continuamente la vostra crescita professionale.

Sia che prendiate parte ad uno dei nostri programmi per neolaureati, sia ad uno dei tanti corsi di e-Learning, faremo sempre in modo che vi vengano affidati compiti di responsabilità e che venga favorita la vostra crescita – personale e professionale.

Fate la differenza – a livello globale

Ad ognuno dei propri lavoratori, DHL consente di prendere iniziative, di collaborare attivamente in diversi team e di conseguire risultati importanti capaci di fare la differenza.

L’obiettivo del programma First Choice, un elemento chiave della nostra strategia di crescita, è il miglioramento continuo della nostra performance in ogni punto di contatto con il cliente, fornendo contributi personali o con il lavoro di squadra. L’annuale sondaggio tra i dipendenti (EOS) consente a ogni individuo di dare voce alle proprie opinioni, mentre i feedback ottenuti costituiscono una preziosa opportunità per migliorare ed evolversi continuamente come un’azienda unita.

Dalle singole idee e opinioni fino alle misure coerenti di ottimizzazione dei processi, noi di DHL onoriamo, rispettiamo e premiamo il vostro impegno personale, apprezziamo il lavoro di squadra e quello scambio di idee che crea il vero valore aggiunto.

Siate orgogliosi della nostra performance comune

Alla DHL diventerete parte di una forte squadra che ha saputo conquistare l’attenzione dei collaboratori, della società e del mercato. Verrete a contatto con persone di tutto il mondo ed avrete l’opportunità di vivere la dimensione unica dello spirito internazionale di DHL.

Molti dei nostri dipendenti partecipano attivamente a molte iniziative umanitarie a favore di comunità in tutto il mondo.

Il nostro Disaster Response Team (DRT) opera in loco per salvare le vite in seguito a catastrofe naturali. Anche nella lotta mondiale contro il mutamento climatico DHL è impegnata a svolgere un ruolo esemplare. Il nostro programma “GoGreen” consente ai clienti di compensare le emissioni di CO2 prodotte con il trasporto delle spedizioni tramite programmi di riduzione selezionati.

DHL sostiene e promuove consapevolmente le pari opportunità per creare una cultura che contempli ogni singolo individuo e il loro diritto ad esprimere il meglio di sé. Grazie a svariati programmi e iniziative a favore delle diversità, ci impegnano a dare espressione ai tanti talenti che costituiscono le file dei diversi collaboratori e di riunirli in una squadra di vincitori – non solo per la nostra azienda ma anche per voi.

Come dipendenti DHL potrete essere orgogliosi dei traguardi raggiunti insieme.

Crescete in un ambiente ottimale e gratificante

DHL Express Italy e DHL Global Forwarding Italy vantano l’esclusiva certificazione Top Employer.

 
La Certificazione viene riconosciuta solo alle aziende costantemente coinvolte in processi di evoluzione e sviluppo mirati a creare ambienti e condizioni di lavoro ottimali e gratificanti ed è motivo di grande orgoglio per il gigante della logistica DHL.

Top Employers Institute ha esaminato le nostre offerte di lavoro secondo questi criteri:
  • Talent Strategy
  • Workforce Planning
  • On-boarding
  • Learning & Development
  • Performance Management
  • Leadership Development
  • Career & Succession Management
  • Compensation & Benefits
  • Culture
I risultati per DHL Italia sono stati eccellenti:
  • la divisione DHL Global Forwarding è stata certificata Top Employer Italy per il secondo anno
  • la divisione DHL Express ha ottenuto tutti e tre i riconoscimenti confermandosi per il terzo anno Top Employer 2017 nella categoria Italy, Europe e Global.
A riprova della nostra eccellenza su tutti i fronti.