Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Panoramica del settore

L’approccio di DHL ai settori

Ogni industria ha caratteristiche particolari ed esigenze di catena di fornitura proprie ed è per questo che la nostra direzione collabora con i clienti per ottimizzare la value proposition per i requisiti specifici della loro industria. Un segreto per il nostro successo è creare un'esperienza semplice e univoca per i settori, aiutandovi a lavorare con noi. Con le nostre soluzioni innovative e allo stato dell’arte specifiche per i settori industriali, creiamo un vantaggio competitivo per voi.

I nostri settori industriali principali

Nell’ambito della strategia per il 2015 abbiamo deciso di concentrarci ulteriormente sulle vostre industrie a partire dai settori Scienze biologiche e salute, Tecnologia, Energia, Automotive nonché Progettazione e Produzione

Tecnologia

La Tecnologia è un’industria in rapida evoluzione caratterizzata da innovazione costante e cicli di prodotto brevi. I mercati competitivi sono la norma, con prezzi in continua caduta che richiedono una gestione efficiente dei costi.
Maggiori informazioni sul settore Tecnologia

Scienze biologiche e salute

Il settore delle Scienze biologiche e salute (Life Sciences & Healthcare - LSHC) mira a una maggiore efficienza, affronta i requisiti di conformità globali e gestisce prontamente le integrazioni M&A.
Maggiori informazioni sul settore LSHC

Progettazione & produzione

I maggiori processi di produzione industriali richiedono strutture complesse di catene di fornitura nonché soluzioni e tecnologie sofisticate.
Maggiori informazioni sulla Progettazione & produzione

Automotive

L'industria automobilistica sta entrando in una nuova era in cui le persone desiderano maggiore libertà e mobilità. Nei paesi emergenti, la domanda di mobilità cresce di anno in anno.
Maggiori informazioni sul settore dell’Automotive