Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Termini e Condizioni: spedire con DHL Express

I nostri termini e condizioni standard di trasporto per le spedizioni espresso.

CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO DHL (“CGT”)

NOTA IMPORTANTE

Nell’affidare a DHL una Spedizione, il “Mittente”, per proprio conto, per conto del destinatario della spedizione (“Destinatario”) e di qualsivoglia terzo che vi abbia interesse, concorda nell’applicare le Condizioni Generali di Trasporto DHL (“CGT”).
Per “Spedizione” s’intende ogni e qualsivoglia documento o pacco che viaggi accompagnato da un’unica lettera di vettura e che potrà essere trasportato con qualsiasi mezzo che DHL, a suo insindacabile giudizio, decida di utilizzare, incluso l’uso del trasporto aereo, stradale o di qualsivoglia altro vettore. Per “Lettera di Vettura” si intende qualunque tipo di documento identificativo della spedizione, prodotto da DHL o dai sistemi automatici utilizzati dal Mittente etichetta, codice a barre, lettera di vettura aerea od ogni e qualsivoglia documento di trasporto, così come ogni loro versione elettronica. La responsabilità di DHL in relazione a ciascuna spedizione trasportata è limitata a quanto previsto nel presente documento. Qualora il Mittente richieda una maggior tutela, potrà richiedere, corrispondendo un importo aggiuntivo, l’assicurazione della spedizione (per maggiori informazioni, si veda quanto successivamente riportato). Per “DHL” si intende ogni società facente parte del Network DHL Express.

Ottobre 1, 2016

DHL EXPRESS MONEY-BACK GUARANTEE. TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA DI RIMBORSO

NOTA IMPORTANTE

Previa richiesta del Cliente e nei limiti delle condizioni di seguito indicate, DHL provvederà, ad effettuare un accredito o un rimborso, nel caso in cui la sua spedizione dovesse essere consegnata in ritardo rispetto ai tempi di consegna concordati.

Validità dal 1 Luglio 2017

Per ogni altra informazione siete invitati a contattare il Servizio Clienticontattare il Servizio Clienti.