Skip to content
Skip to service links: contact, tools, help, the group
Skip to search
Skip to main navigation
Skip to sub navigation
Skip to Footer with links to masthead, print, email a friend and disclaimer
 

Contatti


DHL Parcel Italia

Sta aspettando un pacco standard spedito da DHL?
Utilizzi le opzioni seguenti per controllare lo stato del Suo pacco.

  • Se aspetta un pacco internazionale spedito con DHL Express, utilizzi il sistema Express Tracking.
Nel caso Lei abbia ricevuto un link dedicato dal Suo spedizioniere, lo utilizzi per tracciare il Suo pacco.
Se non ha ricevuto un ID del pacco, contatti lo spedizioniere per ricevere informazioni sullo stato della Sua spedizione.

In caso di domande consulti le nostre FAQ o contatti il nostro servizio clienti.


Ricerca spedizioni


Consegna


Reclami

DHL Parcel, DHL eCommerce e DHL Global Mail forniscono servizi in collaborazione con il principale fornitore postale locale e/o con le principali società indipendenti.

Le spedizioni che provengono dalla Germania e da altri Paesi vengono consegnate in Italia da DHL Express o SDA/Poste Italiane in base al codice di avviamento postale e al livello di servizio richiesto.
Per maggiori informazioni sulla consegna della spedizione da Lei attesa, ci contatti.
Non esiti a contattarci se necessita di assistenza immediata.

Numero del Servizio clienti

+39 0689970679

Orari di apertura
Lunedì-Venerdì8:00 -18:00
SabatoChiuso
DomenicaChiuso

Il Servizio clienti generale resterà chiuso durante le festività pubbliche.
Per maggiori informazioni sui DHL Parcel Services disponibili dall'Italia, contatti la nostra assistenza clienti e il reparto commerciale inviando la richiesta a: dhlparcel.italy@dhl.com